ricorso ssm 2020

scuole di specializzazione in medicina

Partecipa subito e fai valere i tuoi diritti

ricorso ssm scuole di specializzazione in medicina

PERCHè FARE RICORSO

Le vittorie dello studio

Negli ultimi anni il nostro studio ha sempre raccolto successi nei ricorsi per l'accesso alle Scuole di specializzazione in medicina, divenendo un punto di riferimento a livello nazionale per i giovani medici nella battaglia all'imbuto formativo. Anche quest'anno presenteremo ricorso contro il bando SSM 2020 che prevede ancora numerose irregolarità, e impedisce la completa distribuzione delle borse, centinaia delle quali vanno perse ogni anno.

come fare ricorso

Coloro che sono risultati esclusi dai posti a disposizione e che sono interessati a proporre un ricorso, possono procedere compilando il modulo in basso per essere ricontattati. Potrai aderire al ricorso direttamente da casa tua, con le istruzioni che ti invieremo, o chiedere un appuntamento in sede a Napoli​

chi può fare ricorso

Tutti coloro che sono in graduatoria possono presentare ricorso, anche se già assegnati ad una Scuola, avendo comunque la possibilità di chiedere l'assegnazione ad altra borsa di propria preferenza. Nel modulo di adesione potrete indicare se avete risposto in modo errato ad una delle domande irregolari inserite nel test, per tutti inoltre verrà chiesto di recuperare le borse vacanti e andate perse.

RICORSO INDIVIDUALE

Vista la giurisprudenza consolidatasi nell'ultimo anno, il ricorso di tipo collettivo potrebbe essere dichiarato inammissibile per conflitto di interessi tra i ricorrenti, e quindi respinto senza neanche esaminare nel merito le questioni addotte. Per questo accetteremo solo richieste per ricorsi di tipo individuale, scritti su misura per ogni cliente.

domande errate nel test

Oltre al sottodimensionamento dei posti e al recupero delle borse perse, agiremo anche su alcune domande inserite nel test e che secondo i nostri esperti sono errate o non consentivano un'unica risposta corretta. Potrete indicarci se avete risposto in modo errato o non avete risposto a una di queste domande nel modulo in basso.

ricorso su misura per te

Ogni nostro ricorso è pensato per tutelare al meglio il cliente: non scriviamo un unico atto per centinaia di persone, ma cerchiamo di portare davanti al Giudice ogni peculiarità del tuo caso per aiutarti a vincere.

possibilità di parlare sempre con un avvocato

Se ti affiderai al nostro studio avrai sempre la possibilità di parlare direttamente con l'avv. Elio Errichiello o uno dei suoi collaboratori che sapranno darti ogni informazione sul tuo caso.

PERCHè NON FARE RICORSO COLLETTIVO

Nello scorso anno la giurisprudenza sia del Tar che del Consiglio di Stato è stata negativa sui ricorsi collettivi, ritenendo che i candidati siano in conflitto di interessi tra loro. Il nostro principale interesse è tutelare i nostri clienti, per questo non presenteremo ricorsi di tipo collettivo

RICORSO INDIVIDUALE

Il prezzo si riferisce al compenso per il ricorso di primo grado al Tar Roma.

€ 1800,00

NEL PREZZO È GIÀ INCLUSO:

SCRIVICI SUBITO PER ADERIRE:
TI INVIEREMO I MODULI O FISSEREMO UN APPUNTAMENTO

SSM
Hai sbagliato o omesso di rispondere ad una di queste domande? *
Consenso al trattamento dei dati *

Se hai bisogno di essere ricontattato o hai dei dubbi scrivilo nel messaggio e sarai chiamato da un avvocato.